SOMMER GIOIELLI... Una storia da raccontare!
L'azienda viene fondata nel 1963 da Antonio Agazia e dalla moglie Erika Sommer, da cui il negozio prende il nome. Inizialmente il settore di riferimento fu quello dei souvenir e bigiotteria, ma presto Antonio intuì che occorreva evolversi introducendo tra gli articoli trattati il "prezioso", fu così che alla fine degli anni '60 in una piccola parte del negozio iniziarono ad esporre in vendita alcuni gioielli in oro.
Il successo fu clamoroso, tanto che Antonio ed Erika nel 1970 decisero di abbandonare definitivamente gli articoli da "bazar" e fondarono la gioielleria Sommer che avrebbe vissuto un futuro prospero e di costante crescita.
Oggi il figlio Marco Agazia continua la tradizione di famiglia come orafo e gemmologo, in un negozio di gioielli completamente rinnovato dove ogni prezioso che sia un gioiello, un diamante o un orologio, trovano la loro massima espressione.
Non solo, grazie all'ampia scelta di marchi e collezioni è possibile scegliere tra molte idee regalo di alta gioielleria e orologeria l'articolo che meglio risponde ad ogni esigenza, sempre con il consiglio dell'esperto Marco.
La Gioielleria Sommer ha a cuore le affezionate coppie di sposi, per questo presso la gioielleria Sommer Gioielli ogni coppia può creare una splendida lista nozze e condividerla con amici e parenti.
Passa a trovarci in punto vendita o CONTATTACI, saremo lieti di soddisfare le tue esigenze!