Taglio, caratteristiche e altre curiosità

La gioielleria Sommer vanta le migliori fonti di approvvigionamento di pietre preziose e soprattutto di diamanti da ogni parte del mondo, Tel Aviv, Amsterdam, Rio De Janeiro, Sudafrica, Nuova Delhi e altre ancora.

Sommer è in grado di offrire alla propria clientela il miglior investimento in diamanti grezzi e non, sia in "Blister" (diamanti certificati) sia sotto forma di gioielli con diamanti partendo dal loro "principe", il solitario, passando per i "classici" bracciali tennis, anelli rivier, eternity, trilogy e collane punti luce, per finire con splendidi gioielli "fantasia" con diamanti rosa e fancy color.

La caratura diamanti (peso/dimensioni) è certamente l'aspetto più evidente ai profani ma noi consigliamo di fare particolare attenzione al taglio diamanti, caratteristica questa, fondamentale per conferire ad ogni gemma la luminosità necessaria a rendere i diamanti brillanti. La purezza diamanti da noi proposti non scende mai al punto da risultare antiestetica per le gemme stesse ad eccezione di specifiche richieste. La vendita dei diamanti nel nostro negozio può inoltre fregiarsi di un servizio a nostro avviso ineguagliabile, la possibilità di "permutare" in ogni momento futuro il solitario con uno di valore superiore pagando la sola differenza di prezzo, in questo modo la nostra vendita sarà sempre sinonimo di garanzia e tranquillità per i nostri clienti, anche nel caso di pochi carati diamanti.