EINMALIGER SCHMUCK MIT EINER GESCHICHTEN ZU ERZÄHLEN
Dalla città di Firenze, culla di arte e bellezza, Annamaria Camilli propone uno stile inconfondibile di gioielleria con un design esclusivo 100% Made in Italy. Il brand nasce nel 1983 con Annamaria Camilli che, prima di essere una designer di gioielli, è un’artista, una scultrice e una pittrice, ma soprattutto una fiorentina doc. Firenze infatti, culla dell’arte e della bellezza nel mondo e sede in un storia di successi che conta ormai cinque generazioni di artisti e artigiani. Riccardo Renai, CEO di Annamaria Camilli, racconta che il valore aggiunto di questo marchio è proprio la presenza costante dell’artista Annamaria, tutt'oggi sempre in prima linea per dare l’input iniziale alle collezioni, così nascono i capolavori delle collezioni Essential, Flowers, Dune, Vision e Color Stones.
Una speciale finitura esalta la profondità delle forme originali di queste creazioni, speciali giochi di lucido opaco rendono questi gioielli inconfondibili ed unici nel loro genere. Un design unico sempre ispirato alla natura si esprime al meglio giocando con speciali colori dell’oro: è la sola azienda al mondo che propone le sue collezioni in ben sei colori di oro diversi, ottenuti da speciali leghe, frutto di sperimentazione ed esperienza trentennale dei maestri orafi fiorentini della Maison. Potrete indossare anelli, orecchini o collane realizzati nelle leghe in oro dai colori più vari ed accattivanti: in Arancio Albicocca, in sofisticato Natural beige o anche in Pink champagne.
Sommer Gioielli è il rivenditore ufficiale del marchio Annamaria Camilli nella zona di Cavallino Treporti, in provincia di Venezia, non lontano da Jesolo. CONTATTACI e prova un gioiello firmato Annamaria Camilli!